Loredana Bertè cade e si fa male a Che Tempo Che Fa

Share

La caduta di Loredana Bertè a Che tempo che fa, cos'è successo sul palco?

Dopo un lungo periodo d'assenza, Loredana Bertè è tornata sulla cresta dell'onda grazie al singolo 'Non ti dico no' in featuring con il gruppo salentino Boomdabash. Alla scrivania di "Che Tempo che fa", poi, nel giorno del suo compleanno anche l'attore, comico e presentatore Giorgio Panariello, prossimamente in tour nei teatri italiani con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con il "Panariello Conti Pieraccioni Tour". E Loredana non contenta della sua esibizione ha chiesto: "La posso rifare? Ho anche la bronchite, l'influenza, porca put**na".

Alla fine, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback hanno aiutato la cantante ad uscire di scena perché la gamba continuava a farle piuttosto male.

#GenoaChievo, ancora Piatek titolare: le formazioni ufficiali del match
E al 45' potrebbe raddoppiare con un colpo di testa su punizione di Romulo che sfiora il palo. Ne approfitta il Genoa che gestisce la gara cercando comunque il tris.

Loredana Bertè ha avuto un piccolo incidente a Che Tempo Che Fa.

Incidente per Loredana Bertè nel corso della trasmissione tv Rai Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio, andata in onda nella serata di domenica 30 settembre.

Share