Mara Venier tradita, la verità di Jerry Calà: "Mi riempì di botte"

Share

Ma non è finita qui perché stando a quanto si legge sulla rivista di Riccardo Signoretti, pure i collaboratori della d'Urso sarebbero furiosi con la Venier.

Continua lo scontro tra Barbara D'Urso e Mara Venier. Come mai? Ecco cosa avrebbe riportato il settimanale Chi: "La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l'ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales". Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset.

Nonostante ogni lunedì mattina Barbara D'Urso e Mediaset diffondono comunicati di vittoria e ascolti da record sul diretto competitor, Domenica Live continua a perdere contro Domenica In (ad oggi, la Venier ha vinto 4 volte su 5). Quelle dichiarazioni iniziali sono state disattese e, tempo qualche settimane, il rapporto tra le signore della domenica si è raffreddato.

Manovra, Conte: fiducioso, ma lasciateci confrontare con Ue
Intesa in questi termini sarà una riforma essenziale per la crescita. Il premier Conte torna a dirsi "fiducioso" sulla manovra .

Belen Rodriguez, niente intervista dalla Venier. Al termine di ogni puntata, al lunedì mattina, le due si lanciano frecciate velenose sui dati di ascolto, che al momento danno come vincitrice la zia Mara per quattro puntate ad una. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi.

Mara Venier, perfetta padrona di casa del pomeriggio targato Rai, anche per questo sesto appuntamento ha in serbo per il pubblico una serie di ospiti eccellenti che si racconteranno a Mara e al pubblico. "Quelli che stanno negli uffici, stanno lì e non sanno una mazza". Ricordiamo che il bel ballerino ha fatto capire di essere ancora innamorato di Belen e che il suo posto preferito è soltanto in mezzo a lei e al figlio Santiago, "è proprio lì che mi sento veramente felice".

Share