Marvel's Iron Fist è stato cancellato da Netflix

Share

È stato infatti annunciato ufficialmente che una terza stagione non vedrà mai la luce. Siamo tutti orgogliosi della serie e siamo grati a tutti per l'incredibile lavoro, dal cast, ai membri della troupe agli showrunner.

Evidentemente però, Iron Fist non ha soddisfatto gli standard dei due colossi e soprattutto non è stata in grado di riscuotere il successo di pubblico sperato.

CancellazioneMarvel's Iron Fist non tornerà su Netflix per la terza stagione. Dopo sole due stagioni, la serie Netflix e Marvel chiude i battenti per motivi che non sono stati chiariti. "Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo". "Anche se la serie su Netflix è finita, l'Iron Fist l'immortale continuerà a vivere".

Nadia Toffa "Il cancro è tornato, la battaglia continua"
Nella puntata in onda sabato 13 ottobre l'inviata e conduttrice de Le Iene ha svelato di essere stata operata di nuovo lo scorso marzo .

L'ultima possibilità è che la serie possa migrare sul futuro canale online della Disney, rimanendo però isolata dalle altre quattro, che continuerebbero il loro percorso su Netflix. Sarà probabile vederlo come personaggio secondario nei più fortunati show come Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones o The Punisher.

Se le avventure di Iron Fist ti avevano appassionato, potresti continuare a seguire le sue vicende tramite i fumetti.

Share