MotoGp, Gp Thailandia: Dovizioso prova la rimonta su Marquez | MotoGP | Motori

Share

"Come sempre cercheremo di fare del nostro meglio per trascorrere un buon fine settimana, il mio obiettivo è tornare a lottare per il podio e ottenere buoni risultati oltreoceano".

La curiosità per il Dottore corre sui social.

Chiude Aleix Espargaro, neo papà:"Ogni mattina che mi sveglio i gemelli mi danno tantissima energia positiva, è il regalo più bello che si possa avere, non sono mai stato così felice. E' molto difficile restar motivati e dare il massimo". "Dovremo vedere che condizioni troveremo, perché potrebbe fare più caldo che in Malesia e questo sicuramente influenzerà tanto la gara, ma soprattutto sembra che siamo già nella stagione delle piogge, e quindi potrà succedere di tutto". Ma abbiamo bisogno di un aiuto.

Nadia Toffa, il messaggio pieno di dolore: "Mi hanno tradita"
La Toffa è affranta e si lascia andare alle citazioni dei saggi: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (Cit.)". I tre, che hanno abbracciato e baciato con vigore la loro collega, si sono anche complimentati: "Sei in splendida forma!"

Infine Valentino passa al weekend che sta per cominciare: "Correre su un nuovo circuito è sempre un qualcosa di emozionante, e qui c'è veramente tanta passione per la MotoGP".

Maverick Vinales, dal canto suo, sbarca in Thailandia con tutta la volontà di cancellare il Gran Premio d'Aragona: "L'ultima gara in Aragona è stata assolutamente da dimenticare per noi. Il Chang International Circuit è tosto, a causa delle alte temperature, ma sono davvero contento di corrervi, anche perché sarà la prima volta che la MotoGP disputerà una gara a Buriram". "In quell'occasione Dani Pedrosa e Marc Marquez avevano completato rispettivamente 224 e 271 giri, staccando il primo ed il terzo tempo nella classifica combinata (1'29'".781 il terzo giorno per Marquez con una simulazione gara molto buona in 1'30" alto mentre Pedrosa il secondo giorno era sceso a 1'29".969). "Arriviamo però con grandi aspettative, vogliamo migliorare giorno dopo giorno".

Share