Nadia Toffa, il messaggio pieno di dolore: "Mi hanno tradita"

Share

La lotta contro il tumore che l'ha colpita non è ancora finita ma Nadia Toffa sta tornando alla normalità: domenica sera, infatti, ha ripreso il suo posto alla guida de Le Iene.

"Nadia! Nadia! Nadia!", il coro di tutti i presenti in studio, decisamente apprezzato dalla stessa Nadia Toffa. Che delusione enorme!Vi è successo? "Però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento..." ha proseguito Nadia rinnovando il suo appello ai follower. Nella vostra? - scrive la conduttrice di Brescia- E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Supportata dai suoi followers che l'hanno difesa e la difenderanno sempre, Nadia è tornata al timone de Le Iene. L'ho appena sperimentato purtroppo.

"Fisica, roba da uomini": professore nella bufera, il Cern lo sospende
Secondo Strumia, "la fisica è stata inventata dagli uomini e l'ingresso per essa non è su invito". Il Cern e le altre due istituzioni accademiche in cui lavora non l'hanno presa bene.

La Toffa è affranta e si lascia andare alle citazioni dei saggi: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (Cit.)". Ieri, due che credevo i miei migliori amici... mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. L'ex ballerina ha ammesso di essere rimasta molto male di fronte alle parole pronunciate dalla Toffa. Inizialmente è stata dura metabolizzare quanto stava accadendo, visto che anche lei si è trovata nella situazione si affrontare chemioterapia, perdita dei capelli e cure debilitanti nella speranza di battere il cancro. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice uno saggio, ma io non sono saggia e non ci riesco.

E' la polemica della settimana: Nadia Toffa è caduta nel vortice dentro al quale vi si può trovare una certa showgirl con la quale ha litigato aspramente oppure fa tutto parte di un servizio che sta preparando proprio in questi giorni? Cioè semplicemente una mano... I tre, che hanno abbracciato e baciato con vigore la loro collega, si sono anche complimentati: "Sei in splendida forma!"

Share