Napoli-Liverpool, tifosi inglesi aggrediti al Vasto: uno finisce in ospedale

Share

"Ho un'idea di formazione, ma valuterò nell'allenamento di oggi - ha rivelato il tecnico partenopeo - Ho cambiato molto in questo periodo, forse lo farò ancora". Siamo stati molto equilibrati e abbiamo avuto tante opportunità per fare gol.

Il gol di Insigne regala anche il primato del girone al Napoli, che precede Liverpool e Psg: "Il nostro è un girone difficile, ma vogliamo rispondere presente a ogni partita". "Ancelotti degno della sua fama". Lo ha scritto su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis mentre lasciava lo stadio San Paolo, dopo aver assistito alla vittoria degli azzurri sul Liverpool nella seconda giornata di Champions League. Abbiamo fatto una grande prestazione, volevamo il risultato a tutti i costi. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Salvini: "Digitate su Google Juncker sobrio e barcollante..."
Il titolare di via XX settembre e' rientrato a Roma in anticipo ieri sera e non ha preso parte oggi ai lavori dell'Ecofin. Vertice nel pomeriggio a Palazzo Chigi per discutere della nota di aggiornamento del Def in vista della Manovra.

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky nel dopo partita di Napoli-Liverpool: "E' bello vincere così".

Vince per 3-1 l'Atletico Madrid contro il Club Brugge al Wanda Metropolitano; bene anche il Borussia Dortmund, che mette a nudo i difetti di un Monaco sempre più in crisi imponendosi per 3-0 al Signal Iduna Park. Quando qualche tifoso "reds" si è trovato a passare per il Centro è stato colpito: "niente coltelli, solo pugni. Una decina di casi sono stati segnalati e nessuno che è dovuto ricorrere alle cure mediche" rivela il quotidiano.

Share