Niccolò Bettarini compie 20 anni: i video della festa in famiglia

Share

Nicoletta: "Ho dato uno schiaffo a Stefano!"

Ecco le parole della Ventura nell'intervista al quotidiano di Via Solferino: "Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche". Simona Ventura parla poi di Nicoletta Larini. Non solo: "Vedevo una ragazza innamorata e persa. La tua mamma". Un augurio davvero speciale, che ha ottenuto decine di migliaia di reazioni in Rete e centinaia di commenti da parte dei follower della nota conduttrice, impegnata in queste settimane con 'Temptation Island Vip'.

In attesa dell'intervista completa che sarà trasmessa domani pomeriggio, cosa ne pensate delle loro dichiarazioni? Dall'altra parte Nicoletta Larini ha rivelato di aver perso sei chili nel corso dell'avventura a Temptation Island [VIDEO]. Proprio alla Simo Nazionale è stato dato l'arduo compito di gestire il loro falò di confronto e il risultato è stato un incontro epico. In merito al fatidico falò, Nicoletta dichiara scherzando: "Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo". Per la Ventura, la famiglia è sempre stata molto importante e quando quest'estate si è trovata a vivere l'accoltellamento del figlio Niccolò, ha capito che anche una famiglia allargata può essere d'aiuto. Infine riepiloga la brutta esperienza del figlio: "Una cosa del genere ti devasta".

Occupata in Francia la sede di "Sos Méditerranée a Marsiglia"
La polizia è intervenuta sul posto e 22 assalitori sono ora in stato di fermo . Azione interrotta, però, dall'intervento delle forze dell'ordine.

Sono passati tre mesi da quanto Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano Bettarini, venne accoltellato fuori da una discoteca di Milano.

I tre sono stati invitati da Silvia Toffanin al termine dell'esperienza a 'Tempation Island Vip'. "Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così". Insomma un rapporto molto bello che si è rafforzato ancora di più dopo il tragico evento occorso a Niccolò a luglio 2018. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose.

Share