Niki Lauda lascia l'ospedale

Share

Con il passare dei giorni la situazione di Niki Lauda è migliorata e nelle ultime ore è stato finalmente dimesso dall'ospedale.

All'ospedale della capitale austriaca è stato sottoposto a un trapianto di polmone e, dopo diverse settimane, gli è stato consentito di fare ritorno a casa.

Niki Lauda è stato dimesso dall'ospedale a Vienna

L'ospedale di Vienna ha confermato che il 69enne continuerà a ricevere assistenza legata al trapianto di polmone alla Medical University di Vienna. Lauda dovrà comunque stare in riabilitazione per alcune settimane. Le sue condizioni di salute vengono definite buone dai medici. Lauda, sopravvissuto miracolosamente al gravissimo incidente di gara nel 1976, ha subito un intervento chirurgico di emergenza il 2 agosto a causa di complicazioni da un'infezione polmonare. Per questo motivo i medici hanno imposto il trapianto polmonare per scongiurare l'ipotesi di decesso del paziente.

Corsa contro il tempo per Alessandro.Serve donatore di midollo
Si trovava a mare con i genitori quando si è sentito male ed è stato portato subito in ospedale. L'appuntamento è anzitutto a Milano, oggi e domani, in piazza Sraffa.

Share