Nuovo amore al Gf Vip tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? - Gossip

Share

"Poi ho capito che non avrei mai potuto essere me stessa, non amo mentire, devo affrontare la verità e così ho deciso di andare a Verissimo a raccontare il mio segreto".

Al mattino dopo, poi, si sarebbe svegliato e avrebbe provato ad avvicinarsi a lei per fare qualcosa, ma sarebbe stato respinto. Ovviamente, i fan che da anni la seguono sui social non hanno apprezzato la sua scelta, criticandola pesantemente.

Si tratta di Giulia Provvedi che, secondo i telespettatori, avrebbe bestemmiato nel corso di una diretta. Oltre ad aver lavorato su Canale 5, fa regolarmente il modello e l'indossatore, tanto da essere arrivato a prestare il suo volto a campagne pubblicitarie di grandi marchi come Bulgari, Giorgio Armani, Plain Sport.

Silvestrin si è innervosito perché è stato sprecato dell'olio e nessuno dei concorrenti ha voluto ammettere le proprie colpe.

Con la seconda puntata si entra nel vivo del gioco, visto che la prima puntata è servita al pubblico soltanto per conoscere i componenti di questa terza edizione. Come andrà a finire tra i due?

Di Maio attacca le opposizioni e la stampa
Dopo di che, se qualcosa non funzionerà, saremo pronti a intervenire anche prima della stesura definitiva della manovra e della sua approvazione.

L'indiscrezione su un presunto flirt tra i due era già stata lanciata dal settimanale 'Spy'.

Le telecamere non mi spaventano, mi fanno più paura le domande della gente, gli sguardi.

"Siamo tutti meteore in questo mondo, c'è chi fa un tragitto più lungo, chi più corto, l'importante è emanare la luce" conclude Lory Del Santo. Sarà fedele nella casa o cederà al fascino di qualche coinquilina? Anche Lisa Fusco non riesce a freno la lingua e negli ultimi giorni è stata protagonista di una chiacchierata paradossale con Giulia Salemi.

Silvestrin, lite al GF VIP per giustificare le nomination? "Mi ha fatto girare". "Il dolore viaggerà sempre con me, è un'utopia pensare che mi abbandoni, ma ho molto da dare, ho una luce che voglio far vedere a tutti!" ha dichiarato commossa l'ex showgirl veronese, che ha così ribadito la sua volontà di entrare a far parte del cast del reality show (trovate i video QUI e QUI). Invece c'era una persona che stava pulendo, e forse per ignoranza, aveva aperto il vetro. "Dobbiamo scegliere le cose che ci aiutano".

Share