Pet Sematary: il primo trailer ufficiale

Share

La nuova versione di Pet Sematary vede dietro la macchina da presa Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, già registi del promettente Starry Eyes.

Dopo la diffusione del poster ufficiale, la Paramount Pictures ha rilasciato finalmente online le primissime immagini del trailer di Pet Sematary, il film tratto da uno dei romanzi più celebri di Stephen King, conosciuto in Italia come Cimitero vivente e oggetto di una prima trasposizione sul grande schermo nel 1989 che è nota per la presenza di due tracce dei Ramones nella colonna sonora, l'omonima Pet Sematary, scritta appositamente per il film, e Sheena Is a Punk Rocker. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Buhler e David Kajganich.

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Proprio accanto alla nuova casa il protagonista della storia trova un cimitero per animali nel quale sembra che coloro che vengono sepolti ritornano in vita.

Collisione in Corsica, la chiazza oleosa non è diretta verso l'Italia
Lo ha reso noto la Guardia Costiera italiana impegnata nel luogo dell'incidente sotto il coordinamento delle autorità francesi . Si tratta di unità navali d'altura, mezzi Castalia: Nos Taurus di Livorno , Bonassola di Genova e Koral da Olbia .

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 Aprile 2019. Quando la tragedia bussa alla porta, il medico si rivolge al suo insolito vicino (John Lithgow), scatenando una serie di eventi terrificanti.

Nel nuovo adattamento Jason Clarke avrà il ruolo del Dr. Louis Creed, interpretato da Dale Midkiff nel film del 1989; a John Lithgow, invece, è stato affidato il ruolo di Jud Crandall, interpretato nella pellicola originale da Fred Gwynne.

Share