Pirati dei Caraibi: Johnny Depp abbandona il ruolo di Jack Sparrow

Share

Dopo il successo della prima trilogia, però, gli ultimi due episodi della serie hanno deluso le aspettative al botteghino e i Disney Studios sarebbero pronti a un reboot della nota saga, per rilanciarne l'immaginario e riportarla ai fasti di un tempo. Questo comporterebbe anche l'esclusione di Johnny Depp e, probabilmente, addirittura un'uscita dalle scene definitiva del personaggio di Jack Sparrow. Jack Sparrow sarà per sempre l'eredità di Johnny Depp, è l'unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il costume che indossa quando va a far visita ai bambini in ospedale, è ciò per cui sarà ricordato. Sembra che ultimamente le scelte di vita dell'attore americano abbiano lasciato perplessi molte persone, fan e non, e la Disney non è sicura di voler affiancare ancora questo nome ad un suo prodotto di successo. Ovviamente, è diventato un tutt'uno col personaggio, facendone il suo personaggio più famoso. Ma una cosa è certa: I Pirati Dei Caraibi non saranno la stessa cosa senza Johnny Deep. Per I Pirati dei Caraibi sta per iniziare una nuova fase: i prossimi film saranno diretti da Rhett Reese e Paul Wernick (autori di Deadpool e Zombieland).

Messo a dura prova dal turbolento divorzio con Amber Heard, ufficializzato lo scorso anno, Depp porta ancora oggi i segni della fine del suo matrimonio.

Sono passati 15 anni dal primo film di Pirati dei Caraibi (La Maledizione della Prima Luna è del 2003) e la Disney sta quindi pensando a un reboot del fortunato franchise che negli anni ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari al box-office.

È morta Sara Anzanello, ex pallavolista della Nazionale: aveva 38 anni
Perché condividere: per essere di supporto a chi come me deve superare delle difficoltà , per far capire che la vita è... Giovedì stesso scriveva così, su Facebook: "Ora inizierò i cicli di chemioterapia , ho paura perché voglio vivere ".

E voi cosa ne pensate di questa notizia sui Pirati Dei Caraibi?

"Johnny ha compiuto un'impresa grandiosa, ha fatto suo il personaggio rendendolo la sua maschera più celebre".

Johnny Depp, dal canto suo, si è aperto ai media raccontando quanto sia stato duro per lui superare il divorzio e affrontare gli ingenti problemi economici che lo affliggono ormai da qualche tempo.

Share