Presenza di salmonella nelle merendine Bauli con crema di latte

Share

Per precauzione il ministero della Salute raccomanda di non consumare un lotto di croissant con crema al latte Bauli, precisamente il lotto LA8312BR con termine di conservazione è il 30 novembre e restituirli al punto vendita d'acquisto.

Il ritiro riguarda i croissant a lievitazione naturale con crema al latte. I croissant sono stati ritirati dal mercato dopo che le analisi hanno rilevato la presenza di Salmonella.

Doping, Giuseppe Rossi non verrà squalificato. Il Tna: "Solo biasimo"
Adesso voglio pensare solo al calcio e continuare a fare quello che amo più di ogni altra cosa! Oggi è finito un incubo di 4 mesi! .

In particolare, il lotto coinvolto è quello contraddistinto dal n° L8312BR nel formato da 6 pezzi per 300 gr e con data di scadenza 30-11-2018.

Il lotto in questione è stato prodotto da Bauli Spa nello stabilimento di via Verdi 31 a Castel D'Azzano in provincia di Verona. Si precisa che gli altri lotti dello stesso prodotto possono essere consumati senza alcun problema. Le più frequenti sono i dolori addominali, un forte senso di nausea, febbre, vomito e diarrea.

Share