Previsioni meteo: aumentano le probabilità dell’arrivo del freddo la prossima settimana

Share

Previsioni meteo Ancona per Venerdi 19 Ottobre: Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni.

Bel tempo sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi sparse specie al mattino lungo il corso del Po, tuttavia senza fenomeni associati.

Temperature: Temperature minime stazionarie comprese fra 12 e 15°C in pianura, massime anch'esse stazionarie su valori miti attorno ai 23 e 25°C. Tempo stabile anche nella giornata di Domenica con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno in serata.

Tempo Previsto: Altra giornata dominata dal bel tempo e con solo il passaggio di qualche innocuo banco di nuvolosità medio alta durante la giornata, in un contesto di cielo da sereno a poco nuvoloso ovunque.

Roma, la panchina può attendere. De Rossi vicinissimo al rinnovo
Non voglio essere un peso - ha concluso il centrocampista giallorosso - ho già le idee chiare sui prossimi anni . Questa è la cosa che mi spaventa, continuare dopo 24 anni a vivere certe situazioni, certi ritmi.

Venti: Venti deboli in prevalenza orientali in pianura, sempre deboli settentrionali in quota.

Temperatura: stazionarie o in lieve diminuzione nei valori massimi, ma comunque su valori superiori alle medie. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Temperature stazionarie, venti tesi orientali, mari molto mossi, anche agitati lo Ionio e lo Stretto.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Il video meteo annuncia che avremo un fine settimana abbastanza buono, ma le prime nubi del cambiamento si avranno a partire da sabato sulla Sardegna, mentre già, tra domenica sera e poi lunedì si avvierà una variazione ben più netta.

Share