Real Madrid, guai in vista per Marcelo: niente match contro l'Atletico

Share

La partita è terminata sul risultato di 0-0. Griezmann ci prova con una girata che termina larga, il Real ci prova prima con Bale e poi con un colpo di testa di Ramos non pericoloso per Oblak. Il derby si conclude così senza reti.

Frenata complessiva delle protagoniste, il Barcellona pareggia in casa, e nel finale di partita, contro il Bilbao, i catalani hanno raccolto 2 soli punti negli ultimi 3 incontri, continuando però ad essere in primi, a pari merito con il Real, a sua volta reduce dal pesante ko di Siviglia, prima di questo derby.

Anche se sono mancati i gol, diversi gli spunti della sfida tutta madrilena, come possiamo vedere dalla sintesi del derby di Madrid, di seguito il video del match Real-Atletico, con gli highlights di quanto accaduto nella sfida della Liga 2018-19, ecco le immagini. Due pareggi che fecero la felicità del...

Juventus-Young Boys: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live
Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Mario Mandzukic ha segnato una doppietta, decisiva per il successo con cui la Juventus è volata a +6 sugli azzurri.

La Liga sarà esclusiva DAZN, che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone. Il tecnico dell'Atletico, Diego Simeone, alla vigilia del match, ha parlato della sfida del 'Bernabeu'. In mediana Koke e Saul Niguez, Correa ala destra e Lemar sulla corsia di sinistra in appoggio a Diego Costa e Griezmann.

Diamo adesso uno sguardo alle quote per il pronostico su Real Madrid Atletico Madrid: l'agenzia di scommesse Snai ci presenta il Real certamente favorito, tanto che il segno 1 è proposto a 1,87.

Share