Roma-Cska Mosca in tv, dove vedere la diretta streaming Champions League

Share

Roma-CSKA Mosca è una delle partite del terzo turno di Champions League in programma questa sera alle ore 21. Altri tafferugli tra tifoserie si sono verificati a piazza Mancini, dove sono stati fermati due russi e un romanista che si trovano ora in commissariato. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma e sarà diretta dall'arbitro greco Anasthasios Sidiropoulos.

GpUsa: trionfa Kimi Raikkonen, Vettel ammette problemi personali
Anche questo ci dimostra come i piloti non sono dei robot ma sono dei comuni mortali con i loro problemi anche fuori dalla pista. La Mercedes invece ha raggiunto il terzo gradino del podio con Hamilton , ma il compagno Bottas è giunto alle spalle di Vettel .

Tra i tifosi del Cska il gruppo più temuto è quello degli Yaroslavka, una frangia ultra' con un'organizzazione paramilitare che ha causato disordini anche alle partite della nazionale russa. Pare che ci sia stato qualche tifoso preso a bastonate e non è escluso che siano stati impiegati anche dei coltelli. Oggi a Roma ci sono circa un migliaio di tifosi del Cska, circa duecento dei quali segnalati come molto pericolosi. Uno di loro è stato fermato ieri a Fiumicino e reimbarcato perché risultato già colpito da Daspo. Di Francesco ha chiamato a raccolta il pubblico, ma è il pubblico che da adesso in poi deve chiamare alle proprie responsabilità la Roma: dirigenza, allenatore, giocatori.

Share