Ronaldo: "Il gol? Credo sia stato bellissimo..."

Share

Doppietta di Ronaldo che ribalta da solo Empoli-Juventus, il secondo gol di Cr7 è stato straordinario con un tiro praticamente da trenta metri fortissimo sotto il sette, con Provedel totalmente incolpevole. Sulle ripartenze abbiamo fatto un po' fatica, anche Pjanic è andato in difficoltà e l'ho messo mezzala. "Nella ripresa invece ci siamo sistemati meglio, e abbiamo vinto meritatamente la partita".

Il tecnico della Juventus, Max Allegri, ha un modo molto singolare e semplice per sfuggire alle domande scomode: non sentì i cori razzisti costati la chiusura della Curva dello Stadium, e stasera non ha visto il presunto fallo che ha causato il rigore valso il momentaneo 1-1 con l'Empoli.

Caso Juventus, Agnelli: "D’Angelo non ha aiutato ad introdurre striscioni canaglia"
Purtroppo, nel calcio si sta divulgando quello che è un sentimento generale delle società: "l'odio contro qualcuno o qualcosa". Non lo dico io, lo prova la sentenza della Corte d'Appello federale del 22 gennaio 2018.

"E' difficile giocare contro l'Empoli perché hanno due trequartisti ed una punta - ha aggiunto Massimiliano Allegri -". Ai bambini inutile stare a spiegare cosa devono fare. "Chiellini era affaticato, non si sentiva sereno, è entrato Rugani che ha fatto una bella prestazione". Questo il commento di Massimiliano Allegri: "Abbiamo giocato 13 partite, con 12 vittorie e un pareggio - ha dichiarato l'allenatore bianconero a Sky Sport - E anche in questa gara avevamo iniziato bene, poi abbiamo concesso all'Empoli qualche transizione. Penso che la vittoria sia meritata".

Share