Ronaldo: "Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"

Share

Ronaldo e la Juve esultano. Poi c'è l'imbattibilità in trasferta in campionato: quella attuale, con 17 partite di fila fuori casa senza sconfitte (14 vittorie e 3 pareggi), è la striscia più lunga della Juventus da quando in panchina è seduto Allegri.

Cristiano Ronaldo, come ampiamente previsto, si è preso la Juventus.

Di Francesco rialza la sua Roma: "Basta schiaffi, voglio grande gara"
Il Napoli ha nel girone due squadre che sono costruite per vincere la Champions e sta dimostrando di essere di quel livello. Dal punto di vista della gestione e dei modi di fare mi piace tantissimo. "Per questo chiedo spesso a chi posso chiedere".

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di SKY al termine della partita contro la Juventus. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché eravamo un po' stanchi. Dybala? Paulo ha fatto bene, specie nel secondo tempo. La gara tra Empoli e Juventus potrà essere vista naturalmente pure in live streaming, ma quello che vogliamo chiarire ora è se possibile farlo in maniera gratuita oppure no. Diciamo che ci troviamo in una via di mezzo per chi ha la possibilità di guardare Empoli-Juventus su pc, tablet e smartphone. "È stata una settimana importante, a Manchester abbiamo avuto una risposta importante e oggi abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra".

Share