Ryder Cup, spettatrice colpita dalla pallina: ha perso l’uso dell’occhio

Share

La sfortunata tifosa ha infatti perso l'uso dell'occhio destro dopo il colpo subito durante l'incontro tra Europa e Stati Uniti. I medici le hanno diagnosticato l'esplosione del bulbo oculare. Non ho capito subito la gravità dell'accaduto.

Il capo dell Interpol è scomparso durante un viaggio in Cina
Il 64enne Meng, che è anche viceministro della Pubblica Sicurezza, è stato fermato "appena è atterrato in Cina ". Ricevi aggiornamenti su Scompare in Cina il presidente dell'Interpol .

Si è detto disperato Koepka (Team USA), che si sente responsabile, nonostante non sia ovviamente colpa sua. Quella che doveva essere una giornata all'insegna dello sport a Saint-Quentin-en-Yvelines, a sud di Parigi - la Ryder Cup è una delle gare più famose al mondo per ciò che concerne il golf - si è trasformata in una e vera e propria tragedia che ha coinvolto una semplice spettatrice [VIDEO]. "Gli ufficiali di gara dovevano avvertirci in tempo sul fatto che stesse arrivando una pallina in mezzo al pubblico" ha aggiunto Corine Ramande, annunciando di voler denunciare gli organizzatori della Ryder Cup 2018. Al contrario, la Remande e suo marito hanno dichiarato di non aver udito nessun avvertimento.

Share