Selena Gomez ricoverata d'urgenza in clinica psichiatrica

Share

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo.

Due ricoveri nel giro di pochi giorni per Selena Gomez.

Secondo il sito americano di gossip Tmz, la cantante, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Caso Ronaldo, Juventus News: smarrite le prove d' accusa, i retroscena
Tutto risale al 2009, con la giovane americana che accusa CR7 di violenza sessuale , con le indagini che sono state riaperte. Un gesto che Ruby non avrebbe apprezzato, tanto da restituire i soldi al campione "lanciandoglieli in faccia".

Rimandata a casa dopo alcuni giorni di ricovero, Selena Gomez si è poi trovata costretta a ritornare in ospedale all'inizio di ottobre, a causa della persistente deficienza di globuli bianchi. Un periodo non facile per la cantante americana che, logorata dai controlli medici, ha perduto il controllo in ospedale [VIDEO]ed è stata colta da una "crisi emotiva". Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma. L'ultimo ricovero della cantante è stato il più difficile. Infatti, la ventiseienne ha subito questo tipo d'intervento la scorsa estate, quando la sua migliore amica Francia Raisa si era offerta come volontaria per donarle il suo organo.

"I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla", ha confidato Selena Gomez in una vecchia intervista a Today.

Share