Serie A Torino, Mazzarri: "Sono stanco, voglio rispetto"

Share

Il Toro prende campo e coraggio e dopo 13 minuti agguanta il pareggio con Ola Aina - migliore dei suoi -, dribbling secco su Milenkovic e destro sul palo pieno, sfortunato Lafont che se la butta in porta con la schiena. Mi hanno buttato fuori alla prima protesta e ad esempio Pioli ha fatto di tutto. Occasione per Iago Falqué murata da Lafont, dall'altra parte Simeone sfiora il gol partita a 8 minuti dalla fine, Sirigu si supera su di lui e poi su Mirallas. Anche un episodio di un fallo su Belotti andava rivisto al VAR, così come quello di Bologna ma non è stato fatto.

La Lega di B ricorre al Consiglio di Stato contro il Tar
Qualora vi fossero eventi che cambieranno il format a 19, ci muoveremo per difendere i diritti delle 19 e tutti i soggetti in ballo, calciatori compresi.

Mi dà fastidio l'atteggiamento contro un professionista. Ho chiesto spiegazioni per il fallo e mi hanno espulso, sono stanco perché è una vita che alleno e non sono un pivellino. "Ora basta, stiamo perdendo punti importanti, e chi sbaglia deve pagare come pago io quando lo faccio". Mi riferisco all'ultimo episodio tra Biraghi e Belotti: chi va sulla palla? A mio avviso è inutile prendere la tecnologia per poi usarla come ci pare a noi. "Sono stufo. Ci tengo a dire che il Toro avrebbe meritato di vincere, abbiamo giocato benissimo contro un avversario molto forte".

Share