Spalletti: "L'Inter ora ha carattere. Vittoria sofferta"

Share

La doppietta di Mauro Icardi non lascia scampo a un'ottima Spal e permette ai nerazzurri di fare un'ulteriore passo in avanti. A volte devi andare a sopperire perché è fuori posizione, altrimenti sarebbe eccezionale.

" Ci si può arrivare, ma se arrivano come quelli della SPAL qualcuno deve entrare tra i mediani". Avrei potuto usarlo nelle ultime partite, perché nelle qualità è un giocatore fortissimo; però ne ho diversi, quindi ho deciso di farlo recuperare. Ma quando è entrato ha fatto sempre bene, anche oggi ha fatto bene come nell'occasione del contropiede, ha strappato palla al difensore e lì potevi chiudere la partita. "Sono quelle occasioni in cui ha forza e mantiene questa forza, non si imballa dopo dieci metri".

Turchia, arrestato attivista italiano: voleva seguire processo a gruppo musicale anti-Erdogan
Il giudice deciderà se concedere il figlio di via - con nessuna possibilità di tornare in Turchia - o se disporre l'arresto. L'attivista Gianfranco Castellotti è in attesa del processo .

Spalletti a 360 gradi dopo la vittoria sulla SPAL, l'importanza di Keita e la voglia di sacrificio dell'Inter. Quando recuperi, per riavere il vantaggio tattico devi palleggiare bene. Sono allenati bene e stanno bene in campo. Stesso discorso anche per la Gazzetta dello Sport, lo strumento più utilizzato dagli appassionati per il conteggio dei punteggi delle varie squadre, come già accaduto in passato però, la decisione finale viene generalmente presa solo a fine partita e quindi non è da escludere che le cose possano cambiare nel giro di poche ore. Ed è importantissima. Le due punte? Sono tranquillo, lavoro per il bene della squadra, per i miei compagni. "Abbiamo perso qualche pallone di troppo durante il loro forcing e in questo dobbiamo migliorare".

Share