Spider-Man: Far From Home - Jake Gyllenhaal è Mysterio sul set

Share

Il confermato protagonista Tom Holland alias Peter Parker e Zendaya, l'attrice e cantante che riprenderà la parte di Michelle "MJ" Jones in cui l'avevamo già vista nel precedente capitolo, sono stati fotografati a Venezia.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono finalmente spostate in Italia, più precisamente a Venezia.

Tom Holland, che vestirà nuovamente i panni del supereroe, ha postato su Instagram uno scatto che mostra i tre attori su un taxi acquatico, mentre attraversano i canali di Venezia.

Fonti M5S: "Sulla Fornero resistenze di Tria"
Avrei voluto vedere Di Maio nel 2011 ordinare ai tecnici di trovare le risorse che non ci sono e ai fondi pensione stranieri di comprare titoli del debito pubblico.

Nel cast del film diretto anche questa volta da Jon Watts, oltre a Holland e Zendaya, sono presenti pure Michael Keaton, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.

Le riprese in corso di Spider-Man: Far From Home hanno svelato, a quanto pare, il look di Mysterio all'interno del cinefumetto prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Sony Pictures. Nei giorni scorsi, attraverso il portale Reddit è trapelato qualcosa sul nuovo costume di Spiderman, che in "Far From Home" indosserà nuovamente la tuta nera disegnata da Tony Stark.

Share