È spuntato un nuovo audio Whatsapp di Rocco Casalino

Share

Io ho pure diritto a farmi magari un paio di giorni, che già mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. "A questo punto - sostiene il capogruppo del Pd a Palazzo Madama - penso che Rocco Casalino si meriti ferie infinite, venga allontanato da Palazzo Chigi".

È il 17 agosto, siamo alla vigilia dei funerali di Stato delle vittime del crollo di Ponte Morandi e si scava ancora sotto le macerie, ad appena tre giorni dalla tragedia. Non è ancora noto che le vittime del disastro di Genova saranno 43.

LA REPLICA DEL M5S - Immediata la levata di scudi da parte del Movimento Cinque Stelle, che fa quadrato attorno al portavoce del premier. "Mi chiamate come i pazzi, cioè, datevi una calmata, cioè", si accalora. Il messaggio audio è stato pubblicato in mattinata sul sito del Giornale, e potete ascoltarlo qui sopra. Ma dove siamo finiti con questo Casalino? "Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna". "Il loro problema è cancellare quelle notizie che, come le vergognose performance di Casalino, possano danneggiare la loro immagine e una narrazione dell'Italia tutta lustrini e paillettes, lontana anni luce dalla realtà di ogni giorno". Lo è meno la necessità di ribadire, davanti a un tale disastro, il desiderio di risposarsi.

Marotta dà l'addio: "Non sarò più l'ad della Juventus"
Nei prossimi giorni si potranno svelare i motivi che hanno indotto Marotta a prendere la decisione comunicata stasera. Rimarrò direttore dell'area sport .

Dichiarazioni per le quali il portavoce di Palazzo Chigi ha chiesto scusa e che, tuttavia, hanno scatenato l'ira dei dem.

"Sono portavoce e capo ufficio stampa, dirigo una trentina di persone, sono reperibile giorno e notte, sette giorni su sette, lavoro 13-14 ore al giorno. Sempre", aveva detto Casalino in seguito alle critiche sul suo stipendio, a conti fatti più alto di quello dello stesso premier: 169mila euro l'anno, circa 50mila in più del presidente del Consiglio.

Share