Stefano De Martino fa una rivelazione su Belen a Domenica In

Share

Quando decisi di fare danza a Torre Annunziata, fu una tragedia; mio padre faceva il ballerino di danza classica, ha lavorato come ballerino professionista al Teatro San Carlo, ma ha tentato in mille modi di scoraggiarmi, mi ha quasi impedito di ballare fino a quando ho cominciato ad accompagnare mia sorella a fare danza. Non voleva che prendessi questa strada. Adesso che sono genitore anche io mi rendo conto di cosa possa significare essere un padre senza mai averne avuto un. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Un uomo all'antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare.

Emozionanti poi sono stati i passi che lo hanno unito a Santiago suo figlio per il quale ha dimostrato sempre grande amore.

Lì in mezzo è il mio posto preferito. "In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere", sono state le sue parole, accolte dall'applauso dello studio.

Pedofilia, linea dura del Papa: toglie lo stato clericale a 2 vescovi
La lotta contro la pedofilia nella Chiesa per Papa Francesco continua. " Francisco José Cox Huneeus continuerà a far parte dell'Istituto dei Padri di Schoenstatt " conclude la nota vaticana.

"Quando mi ha visto che ero determinato però alla fine si è arreso".

Mio padre non tutti sanno che non ha avuto un padre, mio nonno è andato via di casa molto presto. Il ragazzo ha detto che era meglio andare avanti anche se guardando i suoi occhi si è capito che era molto legato alla ragazza e che ancora avrebbe voluto ricevere l'amore di una volta da parte sua. Voglio dirgli: 'Sei stato veramente in gamba.

A diverse settimane di distanza dallo start ufficiale dei due talk-show domenicali più seguiti dai telespettatori italiani, 'Domenica In' e 'Domenica Live', rispettivamente condotti da Mara Venier e Barbara D'Urso, è ancora la sfida Auditel, che vede sfidarsi i due summenzionati programmi della domenica pomeriggio, a riempire le pagine di Tv e Gossip dei principali quotidiani e siti d'informazione.

Share