‘Striscia la Notizia’, Fabrizio Corona riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro!

Share

Infine, Corona ha rivelato: "Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni". Duemila euro che però, sempre così si diceva, erano stati rifiutati.

L'ex fotografo dei vip ha parlato ancora una volta delle cene private avvenute nella villa ad Arcore di Silvio Berlusconi: "Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici, perché si era sparsa la voce che io fossi l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga". Fabrizio Corona avrebbe provato a donare 2000 euro all'Associazione Telefono Rosa di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, ma il dono sarebbe stato rifiutato, attraverso la presidente Donatella Scardi.

Il ragazzo, neo sedicenne, è nato dalla relazione tra la Moric e Fabrizio Corona e, dopo un periodo di lontananza dalla madre, sembra adesso nuovamente sereno. L'ex re dei paparazzi ha smentito la notizia, bollandola come 'fake news' ma al tempo stesso si è lasciato andare ad una confessione molto importante, dicendo che ben presto racconterà tutta la verità su una persona cara che l'ha tradito.

Salvini, Juncker-Moscovici nemici Ue
Non piacerà, ma nei fatti - almeno ad oggi - sembra proprio questo il "titolo" per i prossimi mesi. "Siamo contro i nemici dell'Europa che sono Juncker e Moscovici , chiusi nel bunker di Bruxelles".

Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ribatte: "È una fake news".

Il giornalista e scrittore italo-americano Peter Gomez, incuriosito dall'interessante dichiarazione di Fabrizio Corona, ha legittimamente chiesto: "Ma quelle foto lei le aveva?". La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. "A questo punto l'associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

Oggi, invece, a far riaccendere i riflettori su di lui ci ha pensato Striscia la Notizia che gli ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'Oro. "Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli precisa l'ex re dei paparazzi". "Non avevamo un rapporto sessuale".

Share