Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Share

Alcuni siri web scrivono:"Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like". Accetto la privazione di una famiglia. "Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell'uomo che amo".

La presenza di Bettarini e fidanzata a TI Vip è stato uno degli ingredienti più pepati di questa edizione, proprio perché lui e la conduttrice Simona Ventura sono stati sposati per anni.

Alessandra, assaporando a Temptation Island Vip la vicinanza un uomo molto diverso dal suo, che la copre di sorprese ed attenzioni, ci è cascata con entrambi i piedi. Ma Patrick, il calmo e controllato Patrick, stavolta ha deciso di non farsi calpestare per l'ennesima volta dagli stiletti di Valeriona, né di farsi intenerire dalle frasi di lei, che lo accusa di non volerle bene, né di farsi irretire dai suoi bronci.

Fmi taglia le stime del pil Italia
Per il 2019 le previsioni non sono cambiate rispetto ai calcoli fatti d'estate ma sono scese dello 0,1% rispetto al Weo di aprile. Il Fmi sforbicia le stime sul Pil italiano e rivede al ribasso anche le stime di crescita di Eurolandia e Stati Uniti.

Ora la nuova avventura a Temptation Island e per lui si parla già di un possibile futuro trono a Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta.

Se la carriera della Ventura è tornata alla ribalta, la sua vita sentimentale sembra arretrare. Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma. Anche Nicoletta Larini ha una profonda stima nei suoi confronti: "So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente".

Share