"Temptation Island Vip": Andrea Zenga lascia Alessandra

Share

Andrea Zenga e Alessandra sono giunti al loro falò nell'ultima puntata di Temptation Island Vip. Come finirà? Lo scopriremo nell'ultima puntata. Un falò complicato, dove Alessandra è stata insicura fino all'ultimo sopratutto perchè le ultime parole di Andrea Cerioli sono state "Cerca di fare la scelta giusta".

Insomma, i più curiosi dovranno attendere solo una manciata di giorni ancora, prima di poter conoscere le sorti delle sei coppie che hanno deciso di avventurarsi in questa assurda e paradossale avventura a Temptation Island Vip.

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ci sta provando con Elia Fongaro?
Ero molto legato a Loren , lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età. L'attrice è attualmente all'interno della casa del Grande Fratello Vip , con tutte le polemiche connesse a tale scelta.

Da lì ne è scaturita un'accesa discussione, all'interno della quale lui additava gli atteggiamenti poco rispettosi di lei, e quest'ultima ricordava tutto quello che lei aveva fatto per lui durante i due anni e mezzo di relazione.

Simona Ventura è tornata single.

Share