Terminate le riprese di Spider-Man: Far From Home

Share

Adesso le riprese sono terminate e l'attore lo comunica con una foto.

Nel particolare Tom Holland è apparso in studio direttamente col nuovo costume di Spider-Man, cercando però di evitare le spoilerose domande del presentatore, Jimmy Kimmel. E in estate vedremo anche Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della nuova era cinematografica targata Sony-Marvel.

È qui. La ripresa finale di Spider-Man: Far From Home.

Condono: "manina" denunciata da Di Maio fa sfiorare crisi di governo
Quando si dice che Conte leggeva e Di Maio scriveva si dice una cosa non vera perchè nel Cdm non si legge norma per norma un decreto o una legge, si enunciano i principi generali .

Proprio il suo protagonista Tom Holland ha rivelato, in un'apparizione a sorpresa nel talk show americano Jimmy Kimmel Live, il nuovo costume che indosserà nel film. Lo amerete. Non posso credere che sia finito. Vi amo tutti. Grazie per il vostro incredibile supporto. Oltre a Tom Holland e Zandaya ritroveremo nel cast di "Spider-Man Far From Home" Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan, Marisa Tomei nei panni della Zia May, Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson, Jacob Batalon interpreta l'amico e compagno di scuola Ned, Martin Starr torna a essere Mr. Harrington e Michael Keaton è accreditato per tornare come Adrian Toomes che è stato l'Avvoltoio nel primo film.

Negli ultimi mesi ci siamo soffermati sul Mysterio di Jake Gyllenhaal, ma il cattivo con l'enorme boccia per i pesci potrebbe non essere l'unico villain del film.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.

Share