Trump: "Io e Kim innamorati, mi ha scritto lettere bellissime"

Share

Lo dice Kellyanne Conway, consigliera del presidente Usa Donald Trump, durante un'intervista alla Cnn circa la bufera abbattutasi sul giudice Brett Kavanaugh, designato alla Corte suprema.

"Mi sento sinceramente molto empatica nei confronti delle vittime di violenza, molestie sessuali e stupri", ha spiegato.

Con il leader nordcoreano Kim Jong-Un "ci siamo innamorati".

Il 12 giugno a Singapore si è svolto il primo storico incontro tra l'ex tycoon e il dittatore nordcoreano come parte del tentativo del presidente di spingere il regime di Pyongyang al disarmo nucleare.

Roma, Di Francesco: "Oggi abbiamo ricominciato il campionato"
Probabile formazione (4-2-3-1): Olsen; Florenzi , Fazio, Jesus, Kolarov; De Rossi , Nzonzi: Ünder, Pastore , El Shaarawy; Dzeko . A disp .: 22 Bardi, 32 Krajnc, 27 Salamon, 2 Ghiglione, 23 Brighenti, 3 Molinaro, 20 Hallfredsson, 4 Vloet, 11 Perica.

Secondo il presidente Usa il fatto che Pyongyang abbia interrotto i suoi test nucleari, così come i lanci missilistici è un segnale che il suo riavvicinamento con la Corea del Nord sta funzionando.

Anticipando le critiche per una simile affermazione, sempre nel corso dello stesso evento Trump ha aggiunto, imitando la voce di un giornalista: "Donald Trump ha detto che si sono innamorati, quanto è orribile, quanto è orribile?" Il conduttore ha poi sottolineato che Conway continua a lavorare per il presidente Trump nonostante le numerose accuse nei suoi confronti legate alla sua condotta sessuale.

Ecco il video sottotitolato.

Share