Trump promuove Manovra e appoggia 100% linea dura governo su migranti

Share

"Il primo ministro sta lavorando molto duramente sull'economia dell'Italia, avrà successo!", ha concluso il presidente americano in un secondo tweet.

"Ieri le parole di Putin, oggi quelle di Donald Trump".

"L'Italia gode della fiducia di grandi Paesi, andiamo avanti così".

Spari in una sinagoga a Pittsburgh, i morti sono otto
Anche la polizia di Pittsburgh ha lanciato l'allarme: ci sarebbe un uomo armato nell'area di "Wilkins e Shady". Sono dieci le persone morte nella sinagoga di Pittsburgh , Pennsylvania a causa di una sparatoria .

E come se non bastasse, ci vantiamo pure del fatto che Trump si complimenti con noi, perché adesso l'Italia si è data da fare (con la complicità dell'Europa, non va dimenticato) per aumentare il numero di migranti che muoiono nel Mediterraneo.

Funzionari delle forze dell'ordine hanno raccontato che al momento dell'arresto Sayoc viveva nel suo furgone dopo che i genitori l'avevano cacciato di casa.

Il premier ha retwittato entrambi i cinguettii di Trump. "Sono d'accordo al 100% con la loro posizione, anche gli Stati Uniti stanno adottando una linea molto dura nei confronti dell'immigrazione illegale", ha aggiunto Trump. Ma se avesse ragione Trump?

Share