X-Factor 2018: ascolti record per il primo live

Share

Il "provocatore" Manuel Agnelli sarà invece affiancato da Big Fish (Massimiliano Dagani) e porterà allo scontro finale le sue Under Donne: Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos. Grandi assenze per il primo live, stiamo parlando dell'ex giudice Asia Argento, sostituita da Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale dopo lo scandalo Bennet, e del direttore artistico Luca Tommassini, ma anche grandi ospiti, Rita Ora e i Maneskin.

A seguire è il turno di Leo Gassmann con 'Broken Strings' di James Morrison e Nelly Furtado, che gli "sta addosso a pennello", ha detto Mara Maionchi, ma "deve sciogliersi un po' " e godersi l'esibizione, secondo Fedez.

Entra nel vivo la dodicesima edizione di X Factor, il talent show ormai diventato appuntamento fisso del giovedì sera. A mio avviso, inoltre, le assegnazioni da parte dei giudici non sono state molto convincenti.

Speravo che la svolta arrivasse con X Factor 12, sono sincero. " di Katy Perry feat".

Nella continuità rappresentata da un grande sfarzo produttivo, dalla bravura di Alessandro Cattelan in conduzione, dal meccanismo ormai collaudato di cover, esibizioni ed eliminazioni, sono due le principali novità da registrare.

Volley: è morta Sara Anzanello, campionessa mondiale con l'Italia
Ogni tanto piangi, perché gli ostacoli ci sono e alle volte sembrano enormi, ma non mollare mai... finché c'è vita . Ritiratasi nel 2016, la campionessa aveva iniziato una nuova avventura nello staff tecnico del Comitato Fipav .

Le assegnazioni più "gigione" e furbette della serata sono quelle fatte dal "marito di Chiara e papà di Leone".

I primi ad esibirsi sono stati i Seveso Casino Palace con una cover della canzone Giovane Fuoriclasse di Capo Plaza.

"Mi sento molto tradita, è un'ingiustizia", ha dichiarato l'attrice-regista al Messaggero.

Infine il rapper ha deciso per i suoi Over: per Renza "Raggamuffin" di Selah Sue; per Matteo "Power" di Kenye West e per Naomi "Love on top" di Beyoncé. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Emanuele si dice un ascoltatore della musica, in generale. I bookmakers non prevedono che riuscirà ad arrivare al primo posto della classifica finale, ma ha comunque ottime chance di riuscire a fare un percorso dorato. Attenti ai colpi di scena: alla fine (beffa delle beffe) il biondino potrebbe anche trionfare con la sua squadra non-scelta. Ma la delusione non passa: l'attrice sente di aver subito un'ingiustizia. Da un lato Elio e Pupo con le "vecchie glorie" più scanzonate del talent, dall'altro i nuovi agguerritissimi concorrenti scelti dalla Dark Polo Gang.

Share