X Factor, Lodo Guenzi al posto di Asia

Share

Nei giorni passati diversi sono stati i nomi che si sono letti sui giornali, il più papabile era Morgan (ex giudice e anche ex marito di Asia) ma come ci aveva annunciato durante la conferenza stampa per il Premio Tenco lui non si sarebbe seduto dietro a quella scrivania. Lo stesso Guenzi, tempo fa detrattore del programma (tre anni fa disse che "nasci rockstar, muori giudice a un talent show"), ha dichiarato dopo aver ricevuto la notizia: "quello come giudice è l'unico provino che avrei potuto passare ad X Factor".

Adesso Guenzi, senza il suo gruppo, è pronto per un'altra difficile ma entusiasmante avventura, per la qualche non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo!

Classe 1986, nato a Bologna, Lodovico Guenzi è cantante, chitarrista e tastierista de Lo Stato Sociale, che ha fondato insieme a Alberto Cazzola e Alberto Guidetti nel 2009. Nel 2011 si sono uniti a loro anche Enrico Roberto e Francesco Draicchio. La band e' reduce da un concerto da 13mila presenze in Piazza Maggiore a Bologna. Il brano è stato certificato disco di platino FIMI con oltre 13 milioni di streaming ed è stato il pezzo più trasmesso in radio per 4 settimane. 'Primati', l'ultimo album de Lo Stato Sociale (Garrincha/Island Records), e' la prima "raccolta differenziata" della band, contenente tutti i loro brani piu' importanti e 3 inediti.

The Mule, il trailer originale del film [HD]
Era invece dal 2008, con il fortunato Gran Torino , che non si cimentava nel doppio ruolo di regista e attore contemporaneamente. Tra gli altri membri del cast Laurence Fishburne , Michael Peña , Dianne Wiest , Alison Eastwood e Taissa Farmiga .

Lodo Guenzi: in sostituzione di Asia Argento dopo lo scandalo. Nell'ultima edizione del Concertone del Primo Maggio a Roma ha avuto modo di esibirsi come presentatore al fianco di Ambra Angiolini. Al momento recita nello spettacolo "Il giardino dei ciliegi". Trent'anni di felicità in comodato d'uso, una rilettura moderna del lavoro di Anton Čhecov con la compagnia teatrale KEPLER - 452. Alternativo e scanzonato, Lo Stato Sociale si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto partecipando alle 68esima edizione del Festival di Sanremo, da cui ha portato a casa uno strabiliante secondo posto con la sua Una vita in vacanza. Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti.

Come parte dell'accordo, scrive ancora il 'New York Times', Bennett, che ora ha 22 anni, avrebbe ceduto la fotografia e il copyright ad Asia Argento. Lui rispose: 'Vedi, tu canti meglio di Lou Reed... ma io preferisco Lou Reed'.

Share