Xiaomi Mi Max 3, arriva in Italia il telefono con la megabatteria

Share

Progettato per essere potente come un power bank, il Mi Max 3 vanta una batteria da 5500 mAh capace di garantire un'autonomia in stand-by fino a 474 ore.

La batteria da 5.500 mAh, compatibile con la ricarica rapida Quick Charge di Qualcomm, è una delle caratteristiche più accattivanti. "Il display grande è ideale per la navigazione GPS e risulta adatto per il lavoro d'ufficio: soprattutto per attività come la modifica di documenti e dei fogli di calcolo", scrive Xiaomi.

Xiaomi Mi Max 3 di presenta quindi con un display molto ampio, ma ospitato praticamente in uno chassis in metallo con le stesse dimensioni della generazione precedente. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, scelta che dà al corpo un profilo sottile.

Frecciarossa, la prevenzione viaggia in treno
Si tratta della seconda edizione della ciclo-pedalata non competitiva di raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno e l'educazione ai corretti stili di vita firmata UCBM.

Xiaomi Mi Max 3 è infatti disponibile da oggi in Italia presso i Mi Store autorizzati, al prezzo di 329,99 euro. Anche la ricarica è molto veloce: secondo la compagnia, in un'ora, si può ricaricare dallo 0% al 71%. Inoltre, il telefono può anche essere usato come una powerbank, in caso di bisogno da parte di amici e conoscenti.

Mi Max 3 è alimentato dalla piattaforma Qualcomm® SnapdragonTM 636 con tecnologia a 14 nm. Lazienda dice di aver ottimizzato la MIUI per arricchire lesperienza di gioco con il grande schermo di Mi Max 3, compreso il rilevamento di tocchi non intenzionali, la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche. Il sensore principale da 12MP è in grado di catturare più luce grazie ai suoi grandi pixel da 1,4 μm, migliorare i dettagli e allo stesso tempo ridurre il rumore. La fotocamera da 8 MP permette di creare un effetto realistico di profondità nella modalità AI Bokeh. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori.

Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili.

Share