Addio a Daredevil, la serie è stata cancellata: il comunicato di Netflix

Share

Dall'altra parte troviamo le altre serie, come Iron Fist e Luke Cage, che hanno subito molte critiche e sono state cancellate dopo due stagioni.

Gli ultimi sopravvissuti sono la serie di The Punisher, che tornerà con una nuova stagione nei primi mesi del 2019, e Jessica Jones, che debutterà nel corso del prossimo anno. La prima stagione ebbe un enorme successo regalando un tono differente alla Marvel, più cupo e maturo, per la gioia di tantissimi fan. Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima e ultima stagione dello show e, anche se è doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo in modo significativo.

Viste le varie cancellazioni sembrava che Netflix volesse concentrarsi sul suo cavallo di battaglia; o almeno così si auguravano i fan. Netflix ha cancellato la serie nelle scorse ore, in maniera completamente inaspettata.

"Sebbene la serie sia conclusa, le tre stagioni che la compongono rimarranno su Netflix negli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti Marvel". A questo punto ci sono probabilmente delle nubi anche sul quarto Difensore, vale a dire l'investigatrice Jessica Jones.

Caro direttore, ogni domenica ci conferma che la Juventus è la squadra
La squadra nerazzurra però è anche la seconda in termini di tifosi al seguito, subito davanti al Milan . Dietro, infatti, le inseguitrici faticano a reggere il passo della formazione di Allegri [VIDEO ].

Non c'è il benché minimo dubbio che qualcosa stia bollendo in pentola e che la situazione si sia drasticamente modificata da quel lontano 2013 in cui venne annunciato in pompa magna un accordo Marvel/Netflix.

"Ringraziamo il regista Erik Oleson, gli sceneggiatori, la fantastica crew e l'incredibile cast, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil, nonché i fan che hanno supportato lo show nel corso degli anni".

Infine, anche la scelta dello showrunner è stata fulcro di discussioni, con Netflix che ha spinto per un nuovo nome (ogni serie Marvel ha cambiato showrunner), mentre Marvel voleva rinnovare Erik Oleson (che aveva già pronta la storia della quarta stagione), per garantire un senso di continuità alla serie.

Rimanete collegati con la scimmia per ricevere altri aggiornamenti sulla vicenda!

Share