Adriana Lima dice addio a Victoria's Secret

Share

Applausi e standing ovation per la bella Adriana che si è commossa alla sfilata di New York, davanti al pubblico in delirio. La commozione era inevitabile così, con le mani sul cuore, la testa bassa e gli occhi pieni di lacrime Adriana Lima saluta la passerella dello show di intimo più famoso al mondo.

Ma questa sarà per sempre ricordata come l'ultima sfilata Victoria's Secret di Adriana Lima, il resto per quanto bello finisce in secondo piano. Le sfilate di Adriana hanno segnato un'epoca. La veterana Adriana Lima, 37 anni, dopo aver deciso di abbandonare il marchio ha pianto in passarella. Lei, l'Angelo più longevo di sempre, dice addio a Victoria's Secret. "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare". La modella ha poi rivolto un saluto "ai migliori fan del mondo".

Per un Angelo che se ne va, un'altro ritorna.

Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'
I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca. Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro .

Invece ieri 8 novembre 2018 l'abbiamo vista nuovamente sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show, per l'ultimissima volta però. Realizzato con diamanti Swarovski e topazi, il reggiseno vale 1 milione di dollari.

Nel 1995 è stato organizzato il primo show di Victoria's Secret all'Hotel Plaza di New York che ha visto sfilare numerose modelle vestite solo di lingerie. Le nuove modelle sono state selezionate da un team di esperti che hanno saputo mixare etnie diverse, arrivate da tutto il mondo, anche se manca all'appello una top model italiana.

Inoltre è stata selezionata anche Winnie Harlow la modella che ha saputo valorizzare la sua vitiligine, che ha raggiunto nell'ultimo anno un gran successo.

Share