Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"

Share

Albano Carrisi era atteso a Domenica Live da Barbara D'Urso, ma un presunto malore sembra avergli reso impossibile arrivare nel salotto di Canale Cinque. Le supposizioni e le ipotesi circolano già sui social, dove tra l'altro si tira in ballo anche la sfida con Domenica In, che si è occupato del triangolo Al Bano-Romina-Lecciso e ha avuto come ospite Gina Lollobrigida, che saltò un'intervista da Mara Venier proprio per un malore.

Barbara D'Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: "Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall'aereo - e ha poi aggiunto - abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici".

Juventus-Cagliari: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.30. Dove vederla in tv
Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric , il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno . Juventus e Cagliari scendono in campo questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium per la sfida dell'11ª giornata di Serie A .

Durante il collegamento con il TG5 per promuovere Domenica Live, Barbara D'Urso annuncia la partecipazione della Marchesa Daniela del Secco D'aragona e nel contempo da una notizia molto preoccupante. "Stiamo aspettando i medici". "Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione". 'Ha avuto un malore dopo il concerto. Noi ieri siamo stati fino all'una a confezionare i video che LUI ci aveva richiesto per l'ospitata di oggi, perchè noi amiamo il pubblico e ne abbiamo rispetto. "Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti".

Noi non siamo in malafede e crediamo a quello che ci dicono.
Quindi o è presunto il suo amico, o l'amico di Al' Bano e Al Bano hanno detto una bugia. Speriamo che stia bene, i timori nascono dal fatto che essendo un grande professionista: "a trattenerlo deve essere stata una cosa importante".

Share