Andrea Bocelli in vetta alla classifica americana e inglese, è record

Share

Si tratta della prima doppietta di questo tipo per un cantante italiano. Il disco più acquistato nell'ambito del mercato statunitense si trova davanti a titoli come la colonna sonora di A Star is born di Lady Gaga. L'ultimo progetto discografico è l'ennesimo capolavoro del tenore toscano che nel corso degli anni è riuscito costantemente a conquistare il mondo con la sua voce.

Si tratta chiaramente di un risultato strepitoso per Bocelli che, per questo progetto, ha coinvolto molti nomi della musica internazionale.

"Il mare calmo della sera", pubblicato nel 1994, è il primo album di Andrea Bocelli. "Numero 1 negli Stati Uniti e nel Regno Unito!". Un traguardo memorabile che si somma al primato raggiunto dall'artista qualche giorno fa con il n.1 in Inghilterra.

Reddito di cittadinanza anche alle prostitute
Si farà di tutto infine per potenziare i Centri per l'impiego , vero fulcro della gestione di questa misura. In Germania è di 404 euro ma si può aggiungere l'indennità per l'alloggio.

"E' un risultato incredibile e meritatissimo -aggiunge - congratulazioni anche a Matteo Bocelli, al suo debutto con un successo che continuera' a lungo". E perché si aggiunge a tanti altri sogni realizzati dall'artista di Lajatico, in curriculum oltre 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, quattro candidature ai Grammy, un premio come International Artist of The Year ai Classic Brit Awards del 2012.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Share