Arrestato Verratti, Ligue 1 News: il centrocampista è in carcere, le ultimissime

Share

Stando a quanto riportato dal quotidiano l'Equipe, il centrocampista del Paris Saint-Germain stava percorrendo con la sua auto la circonvallazione del tredicesimo arrondissement della capitale francese quando è stato fermato dalle autorità competenti, che lo avrebbero sorpreso alla guida in stato di ebbrezza.

Questa la nota: "Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato oggetto di un controllo di routine mentre era al volante della sua macchina, che ha riscontrato un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito per i conducenti neo patentati".

Toninelli: 'L'avevamo detto e l'abbiamo fatto: stanziati 800 milioni per Genova'
Il report sui costi-benefici dell'opera affidato a Marco Ponti è in dirittura d'arrivo, come afferma il premier Giuseppe Conte: " Stiamo cercando di curare tutti i dettagli e ci sarà una sintesi , come abbiamo fatto con altre opere".

Arrestato Verratti, Ligue 1 News: guai con la legge per lui?

Il centrocampista è stato portato in commissariato e trattenuto un paio d'ore, ma non è stato arrestato. In quanto neopatentato, Verratti rischia una lunga sospensione della patente. Vedremo però se sarà abbastanza lucido da portare una vittoria contro il Napoli al suo club o magari la sua prestazione, sarà influenzata da questo evento scomodo per il giocatore della nazionale italiana.

Share