Atalanta, Gasperini: "Vittoria che lascia un segno importante"

Share

"Dopo il rigore di Icardi la partita si è incanalata meglio ma nelle letture individuali abbiamo perso troppi duelli - ha spiegato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Dazn - Siamo saliti nella parte centrale ma poi siamo calati nuovamente e loro hanno approfittato sulle palle inattive". Dovevamo chiudere meglio la morsa. Entrambi sono stati fatti accomodare fuori dal campo per la reazione spropositata.

Gli obiettivi stagionali - "E' un campionato difficile e molto equilibrato". I bergamaschi fanno festa all'Atleti Azzurri d'Italia: 4-1 alla seconda della classifica e quarta vittoria consecutiva in campionato. In un mese siamo risaliti, può farlo anche un'altra squadra. "Obiettivi? Vedremo più in là". Abbiamo giocatori fisici e molto alti. "Questa era una partita fondamentale per capire il nostro momento e la nostra potenzialità, è un successo che lascia un segno ben preciso perché arriva contro una squadra che era in un ottimo momento di forma". I nerazzurri sono tornati a fare paura dopo un inizio di stagione sottotono: "Sicuramente è la vittoria più bella di quest'anno - ha detto Gasperini nel post - sicuramente per il valore della squadra che abbiamo incontrato".

Inferno di fuoco in California: tanti morti e dispersi, le immagini impressionanti
Tre i fronti che vigili del fuoco, protezione civile e volontari devono affrontare , da nord a sud dello Stato. Un violento incendio è divampato in California , sulla costa occidentale degli Stati Uniti .

"Gagliardini? Ieri non è stata la migliore partita per tutta la squadra e anche per lui". Quando si va in squadre importanti come l'Inter si deve avere maggior maturazione per imporsi. "Ma è una Dea stupenda..."

Share