Aurora Ramazzotti si confessa: "La mia prima volta? Al compleanno di mamma"

Share

"Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada". Considerando che la produzione del nuovo "Scherzi a parte" è partita nei primi mesi dell'anno, potrebbe anche essere possibile ma nello scherzo di Aurora Ramazzotti notiamo una serie di particolari che lasciano spazio a pochi dubbi.

La giovane conduttrice ne parla senza imbarazzo, confermando il legame di amicizia con la madre Michelle: "La prima volta che ho fatto l'amore?". Infatti, sembra che la showgirl svizzera abbia aiutato la figlia a programmare la sua prima volta: "Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri". In un'intervista a Fanpage Aurora ha infatti raccontato la sua prima esperienza sessuale: "Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre". E non lo dimenticherò mai! La Ramazzotti ha recentemente rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha anche svelato importanti dettagli della sua vita privata e della sua intimità.

In una recente intervista concessa a 'Fanpage.it', Aurora Ramazzotti si è raccontata a 360°. "Possiamo dire che era tutto pianificato". Con Aurora ci siamo guardate negli occhi e ci siamo chieste: "Ma noi vogliamo davvero vivere nella paura?", la risposta di entrambe è stata un no. Quindi le ho messo una guardia del corpo accanto 24 ore su 24, che è un grande deterrente perché le statistiche dicono che chi compie attacchi con l'acido li mette a segno nel momento in cui la vittima è da sola.

Andrea Bocelli in vetta alla classifica americana e inglese, è record
Il disco più acquistato nell'ambito del mercato statunitense si trova davanti a titoli come la colonna sonora di A Star is born di Lady Gaga .

Aurora svela anche un altro piccolo segreto: quel tatuaggio che ha sul piede, una "F", è stato il primo acquisto fatto con i suoi guadagni: era andata in vacanza a Formentera e voleva ricordare per sempre quel momento magico. "A 12 anni ad una festa; mio padre è entrato mentre stava accadendo".

Eros e Michelle sono stati sposati dal 1998 al 2002 poi la separazione.

Share