Bad Boys 3 confermato: nel film Martin Lawrence e Will Smith

Share

Bad Boys for Life conterà nuovamente sugli storici protagonisti della saga, la conferma direttamente via social da parte di Will Smith e Martin Lawrence. Al momento i dettagli riguardanti questo terzo episodio sono top-secret. L'ultima volta era stato affidato a Joe Carnahan, il quale era in stato di pre-produzione avanzata quando ha deciso di abbandonare il progetto e costringere lo studio a posticiparlo. Lo script del film sarà curato da Chris Bremner, autore della commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer, mentre la regia sarà affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per aver lavorato alla serie Snowfall, di FX.

Uscito in patria il 7 aprile 1995, il primo Bad Boys diretto da Michael Bay ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. Il film segnò l'inizio del cinema bombastico del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo
Si chiama Bruno Cerella , è uno sportivo e ha rubato il cuore di Belen Rodriguez . O ancora il "macellaio" che in napoletano si trasforma in "chianchiere".

Il film uscirà il 17 gennaio 2020.

Share