Barbara D’Urso furiosa, Albano non si presenta a Domenica Live

Share

Nel pomeriggio di domenica 4 novembre, Barbara D'Urso avrebbe dovuto avere ospite Al Bano Carrisi, che invece ha disertato dando buca - diciamo così - alla signora di Cologno Monzese. Cosa è successo al leone di Cellino San Marco? In viaggio verso Zurigo un inviato della trasmissione a cercare di informazioni ufficiali.

Al Bano marca visita a Domenica Live allarmando i suoi fan per un presunto malore, ma presto il caso si tinge di giallo. In molti sono convinti che Barbara si sia inventato tutto per fare ascolti e battere Mara Venier. "Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie". Lui e il team di Domenica Live hanno ricordato che Al Bano ieri si trovava all'estero insieme a Romina Power e la figlia Jasmine, in occasione di un festival molto importante in cui venivano cantati i più famosi brani italiani.

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano.

Conti pubblici, Tria: "Il deficit non salirà come paventato da alcuni"
Lo dicono gli analisti e lo ha confermato qualche giorno fa lo stesso Tria , definendo quota 320 "un livello che non possiamo considerare di mantenere troppo a lungo".

"Mi faccio un'Ansa da sola, c'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici, me lo confermate vero?"

Barbara D'Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: "Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall'aereo - e ha poi aggiunto - abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici". Sarebbe però stata l'Ansa a rassicurare i telespettatori sulle condizioni di salute del cantante, scrivendo: "Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti".

Ma l'annuncio in diretta letto dal suo collaboratore inviato a Zurigo non fa che indispettire ancor più la padrona di casa: "Presunto malore?". O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Share