Barbara D’Urso riceve offese gravissime da Mara Venier

Share

Sulle pagine di Oggi, la conduttrice ha spiegato di essersi sentita tradita dalla Venier, che avrebbe alimentato l'odio social nei suoi confronti, mettendo Like ad alcuni commenti cattivi e sprezzanti sulla D'Urso.

"Basta con queste bugie!"

Parlando invece dei suoi programmi e dei suoi successi televisivi, Barbarella ha dunque lanciato qualche piccola frecciata contro la collega Mara Venier.

Alessia Macari, dopo l'esperienza a Domenica In come valletta del Tabellone, tornerà a Tale e quale show, talent di Rai1 a cui aveva partecipato lo scorso anno e dove torna in gara, in occasione delle quattro puntate del super torneo finale. Mara Venier, infatti, conduce, contemporaneamente a "Domenica Live", Domenica In su Rai 1. "A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me".

Formula 1, UFFICIALE: Il GP Vietnam si farà dal 2020!
Il circuito sara' presentato in occasione di un "gala" la prossima settimana. MALAYSIA OUT, VIETNAM IN Il Gran Premio del Vietnam sta diventando realtà.

E non manca di lanciare una frecciatina alla rivale della domenica, Mara Venier: "Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d'ora vado in pubblicità, lei per un'ora la pubblicità non la dà".

È ormai noto che lei (la Venier) vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori.

Qualche giorno fa un internauta ha espresso il suo parere negativo su Barbara D'Urso. Non capisco questi gesti. La D'Urso ha poi ammesso che non si tratta solo di una questione estetica, ma che la ferita le provoca ancora molto dolore quando indossa scarpe col tacco o con i lacci alla caviglia. La conduttrice ha allora concluso, dichiarando: "Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale". Per lei, infatti, a prescindere da chi sia il suo competitor, l'importante è fare bene il proprio programma. Ecco la risposta: "Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli". Per questo Barbara d'Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori.

Share