Barcellona, Valverde: "Non sappiamo ancora se Messi potrà giocare domani"

Share

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita.

"L'Inter è in un grande momento di forma, sarà una partita difficile".

A San Siro oggi con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 va in scena la sfida tra Inter e Barcellona valida per la quarta giornata (la prima del girone di ritorno) del gruppo B della fase a gironi della Champions League 2018/2019.

Lele Mora smentisce Fabrizio Corona: ‘tra di noi ci fu sesso’
Mantengo due figli da sola, sto pagando un mutuo e sto passando un momento di difficoltà economica . Non riesco a non pensare che dietro ci sia un 'movimento' contro di me che viene da lontano.

La sfida Inter-Barcellona non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro ma soltanto a pagamento per gli abbonati del pacchetto sport di Sky.

"Non sappiamo ancora se Messi potrà giocare domani, siamo in attesa di alcuni responsi". Questa volta è toccato alla Juventus, impegnata all'Allianz Stadium, con il Manchester United di Mourinho. Su questa possibilità i tribunali europei non hanno ancora espresso un parere univoco.

Inter Barcellona rojadirecta - E' legale? Molto probabilmente sarà necessario iscriversi alla piattaforma, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza. "La cosa che mi dà maggiore soddisfazione è vedere contenti i 70.000 interisti che erano allo stadio con il Genoa - ha spiegato Spalletti - Meritarsi gli applausi di questi tifosi è qualcosa di speciale".

Share