Belen e Iannone, è davvero finita? Spunta un anello sospetto al dito

Share

La Rodriguez è stata il suo grande amore e per lei ci sarà sempre.

Il campano si è confessato a Rivelo, il nuovo programma di Real Time registrato nei giorni scorsi e che andrà in onda a partire da questa sera in seconda serata. "Lei ha significato molto per me".

Sono passati più di tre anni da quanto Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno annunciato la fine della loro relazione.

Scopriamo i superospiti del quarto Live di "X-Factor 2018"
Carl Brave presenterà, in anteprima , il nuovo singolo " Posso ", impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè . La quarta puntata di X Factor 2018 si è appena conclusa e possiamo già darvi il riassunto dei Live del 15 novembre .

L'amore, la passione, i tradimenti "mai avvenuti", si legge sulla pagina Instagram del talk show, che annuncia in anteprima i contenuti dell'intervista. Belen e Iannone, ad onor del vero, a quell'evento erano seduti uno di fronte all'altra (e non vicini) e non hanno fatto niente per far pensare che tra di loro ci fosse in corso un possibile ritorno di fiamma. "Grazie al rapporto che ho avuto io con i miei genitori, a volte complicato, non dimentico di far sentire ogni giorno l'affetto a mio figlio".

Nonostante la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia stata ufficializzata dai due diretti interessati, entrambi erano presenti lo scorso 11 novembre al ristorante El Carnicero di Milano, in occasione del compleanno di Jeremias Rodriguez. Sono ormai settimane che le voci si rincorrono, soprattuto sopo l'addio dell'argentina al fidanzato Andrea Iannone. "All'anulare dello sportivo brilla una fedina d'oro" è stato scritto a tal proposito nel giornale con tanto di foto allegata "E dell'oro si intravede anche alla mano di Belen".

C'è chi si affretta a consigliarle di andare da un ottico, chi tuona: "Photoshop a raffica!"

Share