Black Friday anche per Ryanair: ecco come funzionerà

Share

Tuttavia, come tutte le iniziative "di moda", anche il Black Friday può essere sfruttato a sproposito. A partire dal 19 novembre e sino al prossimo 25 novembre, infatti, gli utenti potranno sfruttare tantissimi sconti ed occasioni di risparmio sui prodotti di tutte le categorie presenti sul popolare sito e-commerce, oramai divenuto un punto di riferimento irrinunciabile dello shopping.

Abbiamo già visto in occasione del Prime Day di Amazon alcuni trucchi che riguardano soprattutto gli sconti "tecnologici".

Tempo di saldi e di shopping con l'arrivo del Black Friday 2018 ormai alle parte, introdotto ormai da diverso tempo anche in Italia! Così come anche negli altri periodi dell'anno, il picco delle ricerche è stato registrato tra le 9 e le 10 di sera. Ma anche altri siti si stanno armando per la competizione. Basta anche fare un "sopralluogo" qualche giorno prima per appuntarceli.

Spider-Man: Un nuovo universo - Sei Arrampicamuri nel nuovo banner
La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord , quest'ultimo figurante insieme al socio Chris Miller come produttore esecutivo. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo particolare.

Avere 1200 negozi a portata di click significa esplicitamente avere 1200 Black Friday! Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ma quanto costano il guscio per il telecomando, il cavo HDMI, il cavo dell'antenna e una ciabatta con fusibile? Lo stesso discorso vale, per esempio, per le batterie e i materiali di consumo in genere. Si tratta di punti di ritiro automatici che permettono di ottenere il proprio pacco digitando un codice PIN ricevuto tramite sms o e-mail da ePRICE. Soltanto l'anno scorso il numero di chi ha acquistato con una carta American Express durante il Black Friday è aumentato del 20% online e del 12% in-store, con un incremento del 196% nel settore fashion. O ancora, lo Xiaomi MiPad 4, il tablet che più sfida gli iPad mini di Apple, in offerta lampo a 186 euro. Lo sconto in molti casi raggiunge anche il 40% su prodotti nuovi da poco usciti sul mercato. Prima di rispondere alla domanda in maniera specifica, bisogna tenere a mente dei pratici consigli. Ma detto per sommi capi quello che è l'excursus storico di questo giorno speciale, cerchiamo di capire cosa è bene acquistare.

Se non amiamo la ressa e quindi abbiamo in progetto una intensa sessione di shopping online, controlliamo anche i fusi orari, per essere sicuri di arrivare al Black Friday al momento giusto. In questo caso, dopo aver controllato che il prezzo sia davvero conveniente, possiamo passare direttamente al pagamento, evitando tutti i possibili disservizi da sovraccarico che potrebbero verificarsi in quei giorni.

Share