Caduta libera: Valeria si innamora di Nicolò

Share

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry Scotti convoca da dietro le quinte Valeria, la quale aveva partecipato alle precedenti puntate.

A Caduta libera, tra gaffe e urla per la paura della botola, c'è spazio anche per qualche bel gesto d'amore e succede anche che un campione - in questo caso Nicolò Scanzi - abbia trovato una persona speciale durante le settimane di permanenza al noto quiz di Canale 5 e che, ancor più incredibile, sia una delle concorrenti/sfidanti. La concorrente Valeria e il campione Nicolò Stolfi registrazione dopo registrazione si sono innamorati e così lei ha deciso di lasciare il quiz.

Marsiglia: papà Simona,'nessuna notizia' - Ultima Ora
A Marsiglia il papà di Simona viene supportato da personale del Consolato, ufficialmente la ragazza risulta tra i dispersi. La ragazza era arrivata nella città francese sei mesi fa, per specializzarsi nei suoi studi e cercare un lavoro.

La notizia del ritorno in tv di Chi Vuol Essere Milionario ha lasciato tutti a bocca aperta.

"In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". ", ha detto uno stupito Gerry Scotti". Guardate, abbiamo scherzato per un po' di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri. Lucido, concentrato, preparato: serata dopo serata, lo studente di design industriale al Politecnico di Milano, sostenuto da mamma Nadia Belleri, sempre seduta in prima fila tra il pubblico, ha fatto cadere i suoi rivali per arrivare al gioco finale dei 'Dieci Passi', vincendo il montepremi per ben due volte: 10mila euro lo scorso martedì, 51mila la serata di Halloween. Gerry aiuta anche a me" a "Ma si sono fidanzati ma sto piangendo: "MARIA DE FILIPPI CHI".

Share