Caro direttore, ogni domenica ci conferma che la Juventus è la squadra

Share

Ad un terzo esatto del campionato, si tirano le prime somme sulla Serie A 2018/2019. Dietro, infatti, le inseguitrici faticano a reggere il passo della formazione di Allegri [VIDEO].

Negli ultimi anni il livello del campionato italiano si è sensibilmente innalzato: dopo annate in cui la Juventus sembrava non avere rivali, già nella passata stagione il Napoli di Maurizio Sarri ha dato del filo da torcere ai bianconeri sino alla fine della competizione.

La Juventus è la squadra più amata d'Italia, l'Inter la più odiata. La squadra nerazzurra però è anche la seconda in termini di tifosi al seguito, subito davanti al Milan.

Roma, Di Francesco: "Domani potrebbero esserci ancora sorprese"
Come si esce da questa situazione? Non devo dire niente perché ho sempre sentito da parte del club grande fiducia - aggiunge -. Il Real è davvero in crisi come appare in questo momento? Li vedo più tranquilli, meno offuscati che nelle ultime partite.

Il derby della Lanterna è terminato in parità, ma Sampdoria e Genoa rimangono nel limbo della classifica e si consolano con le reti di Quagliarella e Piatek, tornato capocannoniere solitario. Il Napoli ha quattro punti in meno dell'anno scorso, ma sta facendo un campionato più che buono.

Alle 15 impresa del Chievo di Di Carlo (alla prima in panchina) che riesce ad uscire dal San Paolo con un punto (0-0) contro il Napoli.

Share