Chi è Sandro Tonali, il nuovo Pirlo

Share

Il Brescia ha infatti chiesto minimo 35 milioni di euro per il proprio gioiellino. Tante big d'Italia, e non solo, sono sulle tracce del regista classe 2000 del Brescia. Il gioiello del Brescia, che potrebbe addirittura essere convocato in nazionale da Roberto Mancini, sta facendo gola a moltissimi club che possono tentare l'assalto a partire già da gennaio.

Su Tonali è forte da tempo l' interessamento della Juventus, che ha sondato a più riprese il terreno con l' entourage del giocatore, cercando di tastare il terreno per valutare l' eventuale disponibilità del calciatore di trasferirsi sotto l' ombra della Mole. Il giovane 18enne è un centrocampista, può giocare sia da play basso che da interno.

Sandro Tonali è il nuovo che avanza. E' un destro naturale anche se è molto bravo con entrambi i piedi.

Ibrahimovic, rimpianto Milan: "Non volevo andare via, ma mi avevano già venduto"
Ibra piace di più, ma ha chiesto 18 mesi di contratto a 6 milioni di euro di ingaggio e così il Diavolo si è un po' raffreddato. Volevo mantenere lo stipendio che avevo al Milan , aspettandomi che loro dicessero: 'Amico stai esagerando, chiedi troppo'.

10 su 10 da titolare in questo avvio di stagione ed anche tre assist all'attivo.

Infine, De Laurentiis, è pronto ad acquistarlo e tenerlo un altro anno in prestito alle rondinelle così da farlo crescere un altro po' e prenderlo più pronto la prossima stagione. Sandro Tonali? È in ritardo di appena un paio di settimane: 17 anni 3 mesi e 18 giorni, quando giocò in B per la prima volta il 26 agosto del 2017 contro l'Avellino.

Share