Coldplay, un nuovo singolo in uscita oggi?

Share

I Coldplay tornano sulla scena con un nuovo nome e un nuovo singolo.

Nelle ultime ore, sul sito della Parlophone Records - la casa di produzione che ha da sempre accompagnato i Coldplay nella loro avventura musicale - ha annunciato la firma con una nuova band (Los Unidades, appunto).

Nel post è presente anche una fotografia che ha scatenano le fantasie dei fan, che hanno visto in essa diversi riferimenti ai Coldplay. I fan dei Coldplay avevano già capito il trucco e avevano svelato chi si nascondeva dietro l' operazione Los Unidades. Inoltre è presente la scritta "Y02LPAC81ODL" che, se guardi bene, è l'anagramma di Coldplay 2018.

Muore Stephen Hillenburg, papà di SpongeBob: aveva 57 anni
Era il papà di SpongeBob SquarePants e purtroppo Stephen Hillenburg è morto all'età di 57 anni . Ben 17 anni di messa in onda e quasi 250 episodi , inclusi anche dei film per il cinema.

Ma nell'EP compaiono anche altri nomi celebri quali Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Wizkid e Tiwa Savage. Impegnata contro l'estrema povertà, così come alla lotta per la parità dei sessi, per la formazione scolastica, per l'acqua e per l'igiene, l'istituzione si propone di contribuire allo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni.

Il nuovo singolo, che anticipa "Global Citizen EP 1", un ep di 4 canzoni in uscita il 30 novembre per Parlophone Records, fa parte di un nuovo progetto a favore del Global Citizen Festival: Mandela 100, a Johannesburg il 2 dicembre per ricordare il centenario della nascita del leader sudafricano. Il festival è curato proprio da Chris Martin, anima del gruppo inglese (il 7 dicembre uscirà un nuovo album dal vivo).

Share